Hallo World!!!!

Beh…Buongiorno mondo!!!!

é la frase di default…ma mi sembra appropriata..quindi la uso!

Scrivo oggi per la prima volta sul mio blog…e non a caso, maggio è il mio mese, il mese in cui sono nata, il mese a cui sono legati bei ricordi della mia vita…e chissà cosa riserverà il FUTURO!!!! Speriamo bene.

In televisione scorrono le immagini della cerimonia di beatificazione di Giovanni Paolo II..un uomo grande che ha fatto la storia del nostro secolo, un uomo il cui pensiero…si adatta a ogni uomo, di ogni fede (..anche non di fede, perchè no?!), di ogni estrazione sociale, senza alcuna distinzione. Uso il presente perchè…a risentirle, le sue parole sono sempre vive e attuali! un artista, uno sportivo…una figura paterna carismatica e dolce a un tempo!

Il suo ricordo mi ha molto ispirata…ed eccomi qua, a scrivere.

Scrivere……

Scrivere fa parte di me come l’aria che respiro, come le ossa, come…la vita…

Ho ricominciato…e non smetterò più!!!!!!

Ciao a tutti, alla prossima.

Miriam

4 thoughts on “Hallo World!!!!

  1. Oh Miriam, che dire… in bocca al lupo già è stato scritto…i complimenti si sprecano…rimane solo un BRAVA!!! 🙂
    Fabi8

Rispondi

