Nuova recensione 2!!!

Dal social Network dedicato ai libri: aNobii, una nuova bella recensione da parte di Silvia Marchesini, autrice del Romanzo Fantasy: ” Prima del Solstizio d’inverno”.

http://www.anobii.com/books/Il_destino_dei_due_mondi/9788862470650/01b9a09a55798385f5/

Fatico a trovare le parole per definire un libro che mi ha tenuta incollata dalla prima all’ultima pagina.

Frizzante, avvincente, originale, sensuale e carico di immagini così vivide che è impossibile non vederle.

Una narrazione sciolta e accattivante ti conduce attraverso una storia delicata eppure di forte impatto emotivo, dove le scene più intense sono abilmente alternate a quelle più leggere, dando al lettore il tempo di respirare, ma anche aumentando la sua voglia di sapere “cosa succede dopo”.

 I personaggi sono ben delineati e coerenti, anch’essi molto “visibili” e ci si affeziona volentieri.

Direi infine che in un universo fantasy, densamente popolato di angeli, demoni, vampiri e lupi mannari (soprattutto d’oltre oceano), credo che questo libro ITALIANO sia una piccola perla da non perdere.

La mia emotività  – non più sotto controllo – mi gioca brutti scherzi!!! Le parole di Silvia mi danno una gratificazione e una carica ENORMI!!!!!!

Quando ho iniziato a scrivere questo romanzo, mi sono chiesta più volte se tutta la storia e il suo intreccio avrebbero avuto senso solo per me! Ho seguito i personaggi, e mi sono fatta trasportare dalle mie sensazioni, vestendo i loro panni ogni volta!

Riscontri come questo mi regalano un’emozione che non so proprio descrivere…

Grazie mille….

Miriam

Rispondi

